Materassi Genius Plus Tech | Dispositivo medico

Comfort: equilibrato

Con Genius Plus Tech porti in camera un vero e proprio sistema di monitoraggio del sonno all’avanguardia. Si tratta del meglio della tecnologia a disposizione per offrirti un riposo personalizzato. Il materasso è composto da uno spessore di materiale sensibile, un topper che si applica al Genius Plus, in grado di monitorare la qualità e la quantità di ore dormite. 

Vengono monitorati così i parametri chiave come:

  1. le diverse fasi (REM, leggero, profondo) e il bioritmo.
  2. la frequenza cardiaca durante la notte per identificare eventuali anomalie o disturbi del sonno.
  3. la respirazione per rilevare eventuali episodi di apnea notturna che possono influire negativamente sulla qualità del riposo.
  4. i movimenti durante la notte per capire se soffri di insonnia o irrequietezza.

Tutti i dati vengono raccolti nell’app dedicata, per iOS e Android, grazie alla quale potrai ricevere consigli personalizzati per migliorare il sonno e collegare le tue app per la domotica in modo da automatizzare alcuni comportamenti, come per esempio spegnere le luci una volta che sei a letto. 

La combinazione della lastra intelligente con il materasso Genius Plus rappresenta quindi il massimo dell’avanguardia nel settore, un connubio perfetto tra tecnologia e comfort per un sonno rigenerante e una vita migliore. 

Il materasso alla base è composto da strati differenti tra loro (memory, dryfeel, puro) e esclusivi materiali traspiranti. Il memory a base di soia da 11 centimetri è abbinato a due estrattori di umidità centrali a da una base di sostegno in HD. La lavorazione è a zone di portanza differenziata. 

Non solo tecnologia quindi, ma anche massima comodità: Genius Plus riesce ad accogliere il corpo infatti adattando la portanza e fornendo il giusto rilassamento muscolare donando, allo stesso tempo, un comfort senza eguali grazie alla sensazione di avvolgimento e di regolazione della temperatura corporea. I materassi Genius Plus sono dispositivi medici (scopri cosa vuol dire e se puoi detrarre parte della spesa per il tuo materasso).

Scegli tra i rivestimenti: “Classic” con tessuto trapuntato bordato e fascia traspirante; “Star” che rende il materasso sfoderabile e in tre versioni con materiali a scelta tra Jill, Torino o Silk; “Canapa Lino” per un rivestimento in grado di restituire ancora più stabilità al supporto con materiali naturali; “100% Cotone” è la soluzione ideale per chi vuole un maggior confort, garantito dalle fibre naturali. 

Classic

Star

Canapa Lino

100% Cotone

In questa versione il tessuto Torino è bordato e il materasso viene accompagnato ai lati da una fascia in 3D, materiale che agevola la traspirabilità di tutta la struttura per garantire il ricircolo di aria. 

Scegli tra Jill, Torino o Silk. Puoi modellare il tuo materasso a seconda delle caratteristiche e delle proprietà che cerchi. Con il Silk per esempio ad accogliere il corpo troverai la seta e una sensazione di morbidezza extra. 

Star inoltre prevede un rivestimento sfoderabile, permettendoti di lavare il tessuto. Se desideri invece una versione compatta e con rivestimento fisso puoi scegliere la declinazione “Classic”. 

Le fibre naturali garantiscono traspirabilità e allo stesso tempo robustezza al materasso.
Resistente e composto da materiali naturali come la canapa e il lino, ha un aspetto morbido e accogliente.

Pensato per chi desidera un contatto con il corpo tutto naturale, la composizione delle fibre regala infatti una sensazione extra di morbidezza e accoglienza. 

A partire da xxx€