Materassi Maio Memory

Comfort: accogliente

Molle Bonnell struttura interna
Molle Bonnell struttura interna
Molle Bonnell struttura interna

In questa versione il corpo viene accolto da un topper di cinque centimetri (3 centimetri con una base più sostenuta e 2 centimetri più soffice), per un’accoglienza ancora più morbida. I Maio diventano così ideali per chi cerca il sostegno delle molle unito al comfort del memory.

Nei materassi Maio le molle sono insacchettate una per una, questo permette loro di muoversi in maniera indipendente adattandosi al corpo gradualmente e garantendo al contempo un sostegno elastico. Il riposo viene così assicurato per tutte le specificità della persona, mantenendo al contempo un supporto stabile, equilibrato, deciso. 

Scegli tra i rivestimenti: “Classic” con tessuto trapuntato bordato e fascia traspirante; “Star” che rende il materasso sfoderabile e in tre versioni con materiali a scelta tra Jill, Torino o Silk; “Pon Pon Canapa Lino” per un rivestimento in grado di restituire ancora più stabilità al supporto con materiali naturali; “100% Cotone” è la soluzione ideale per chi vuole un maggior confort, garantito dalle fibre naturali. 

Classic

Star

Pon Pon Canapa Lino

100% Cotone

In questa versione il tessuto Torino è bordato e il materasso viene accompagnato ai lati da una fascia in 3D, materiale che agevola la traspirabilità di tutta la struttura per garantire il ricircolo di aria. 

Scegli tra Jill, Torino o Silk. Puoi modellare il tuo materasso a seconda delle caratteristiche e delle proprietà che cerchi. Con il Silk per esempio ad accogliere il corpo troverai la seta e una sensazione di morbidezza extra. 

Star inoltre prevede un rivestimento sfoderabile, permettendoti di lavare il tessuto. Se desideri invece una versione compatta e con rivestimento fisso puoi scegliere la declinazione “Classic”. 

Le fibre naturali garantiscono traspirabilità e allo stesso tempo robustezza al materasso.
Resistente e composto da materiali naturali come la canapa e il lino, ha un aspetto morbido e accogliente.

Con questa combinazione si esalta lo stile iconico dei materassi di un tempo e lo si unisce all’evoluzione tecnologica. 

Pensato per chi desidera un contatto con il corpo tutto naturale, la composizione delle fibre regala infatti una sensazione extra di morbidezza e accoglienza. 

A partire da xxx€